Unite All Originals

Adidas ha lanciato la nuova campagna globale “Unite All Originals”  per questa primavera/estate 2013 che ci mostra come vari stili artistici si combinano e s’influenzano a vicenda per dare vita a originali lavori, appunto come è stato fatto con il video qui per voi presentato; il tutto tramite l’apposito tool, Adidas Collider che permette gli utenti di trovare gli intrecci tra i vari artisti e vederne i risultati.

Il binomio A-Track e So Me Clash ci preservano questo clip:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...